UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA

UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

Billy Moore è un giovane boxer inglese che combatte incontri clandestini in Thailandia. Non sappiamo perché si trovi lì, né perché si sia dato alla boxe, ma lo vediamo combattere, bere e fumare crack in un crescendo autolesionista e trasgressivo che culmina inevitabilmente in un arresto da parte della polizia locale. Ed è il suo ingresso all’inferno: nel carcere la violenza si consuma nella totale indifferenza delle guardie, e brutalità di ogni tipo stabiliscono il sistema gerarchico alla cui sommità si trovano belve umane tatuate dalla testa ai piedi che torturano i loro sottoposti in tutti i modi possibili.

UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA Scaricare Film Torrent

UNA PREGHIERA PRIMA DELL'ALBA Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

UNA PREGHIERA PRIMA DELL'ALBA Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

UNA PREGHIERA PRIMA DELL’ALBA

Ma Billy è anche un fascio di muscoli e ha un livello di sopportazione al dolore e alle umiliazioni che gli conquista una certa dose di rispetto. Dose che crescerà esponenzialmente quando il ragazzo entrerà a far parte della squadra di boxe del carcere, con l’obiettivo di rappresentare l’istituzione ai campionati. Una preghiera prima dell’alba è tratto dall’autobiografia omonima di William “Billy” Moore che ha dato minuziosa contezza della sua odissea carceraria. Il regista francese Jean-Stéphane Sauvaire fa altrettanto creando un dramma di implacabile potenza visiva, duro come un diamante e tagliente come una lama d’acciaio. Straordinari la fotografia di David Ungaro e il montaggio di Marc Boucrot, che ha firmato anche La vita di Adéle e Dallas Buyers Club, e totalmente convincente l’interpretazione dell’attore inglese Joe Cole, già visto in Green Room, a metà fra furia e tenerezza.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Jean-Stéphane Sauvaire. Con Joe Cole, Vithaya Pansringarm, Panya Yimmumphai, Nicolas Shake, Pornchanok Mabklang, Sura Sirmalai, Komsan Polsan, Billy Moore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *