TULIP FEVER

TULIP FEVER Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Nella Amsterdam del XVII secolo, il ricco mercante Cornelis Sandvoort cerca di compiacere la giovane moglie Sophia e per riuscirci commissiona un dipinto al talentuoso artista Jan Von Loos che si innamora subito di Sophia. La relazione segreta tra i due diventa sempre più pericolosa, finchè decidono di fuggire e avventurarsi nel mercato dei tulipani, rischiando tutto pur di stare insieme.

TULIP FEVER Scaricare Film Torrent

TULIP FEVER Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

TULIP FEVER Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Alicia Vikander

Stella emergenteNata in Svezia, a Gothenborg, Vikander è l’attrice che più di tutte si sta rivelando un astro nascente del firmamento hollywoodiano. Candidata a due Golden Globe e a due BAFTA solo nel 2015, si è aggiudicata l’Oscar come migliore attrice non protagonista per l’interpretazione di Gerda Wegener, moglie del primo transessuale della storia in The Danish Girl, di Tom Hooper.Sogni d’etoilePensare che a 5 anni voleva calcare i palcoscenici dei grandi teatri dell’Opera per essere prima ballerina, chiarisce il perché a quindici abbia lasciato la Svezia per ballare in diversi musical al Teatro dell’Opera di Göteborg e per frequentare la Royal Swedish Ballet School di Stoccolma. Attrice poliedrica e perfezionista, nel 2007 abbandona i sogni di etoile per scoprirsi talentuosa nell’interpretazione della Strega delle Silfidi, ruolo che la porterà presto a prediligere, su tutte, la carriera attoriale. Figlia di una grande interprete teatrale, Maria Fahl Vikander, è grazie alla madre se trova i primi ingaggi in teatro. Sarà la dedizione al lavoro a condurla a recitare nei ruoli più disparati fin dagli esordi, rendendola particolarmente famosa in Scandinavia grazie alla fiction tv del 2008 Andra Avenyn.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Justin Chadwick. Con Alicia Vikander, Dane DeHaan, Christoph Waltz, Judi Dench, Jack O’Connell, Cara Delevingne, Holliday Grainger, Tom Hollander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *