IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE

IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

Il film inizia quando quattro amiche intraprendono un viaggio alla volta di New Orleans per partecipare a un festival annuale. Il folle viaggio sembra riaccendere gli spiriti assopiti, facendo emergere il lato selvaggio di ognuna di loro. Le amiche si scateneranno in balli forsennati, sbronze epiche e divertimento puro, rimanendo infine coinvolte in una chiassosa rissa da bar.

IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE Scaricare Film Torrent

IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE

Al di là delle Barriere di Denzel Washington, di Moonlight di Barry Jenkins, di Precious di Lee Daniels e oltre Selma – La strada per la libertà di Ava DuVernay c’è un altro cinema “nero” che volge lo sguardo al mondo afroamericano senza tinte drammatiche, e Il viaggio delle ragazze ne è forse l’esempio più lampante. Ambientato nella Big Easy, il film di Malcolm D. Lee è un’ode al Black Girl Magic a partire dallo sfondo scelto per l’evolversi degli eventi: l’Essence fest, un festival annuale – reale – creato dal magazine Essence che si rivolge principalmente alle donne afroamericane. Lui, che finora aveva raccontato storie di uomini (di colore), stavolta confeziona una buddy comedy tutta al femminile. Il viaggio delle ragazze narra la storia delle Flossy Posse, ovvero Lisa (Jada Pinkett Smith), Dina (Tiffany Haddish), Sasha (Queen Latifah) e Ryan (Regina Hall), quattro amiche di vecchia data, ex compagne di università, che dopo essersi perse di vista decidono di ritrovarsi e ricominciare da dove si erano lasciate negli anni Novanta.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Malcolm D. Lee. Con Jada Pinkett Smith, Queen Latifah, Regina Hall, Tiffany Haddish, Larenz Tate, Juan Gaspard, Deborah Ayorinde, Kofi Siriboe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *