GIROTONDO

GIROTONDO Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Il percorso della vita narrato attraverso le figure di Erika e Loredana, che danno immagine alla violenza subita dal proprio partner o da uno sconosciuto per strada, alla sofferenza patita durante una separazione oppure da un tradimento, alle decisioni difficili da prendere e alle conseguenze subite. Vicende di uomini e donne comuni, ma che nonostante tutto ancora credono nell’amore.

GIROTONDO Scaricare Film Torrent

GIROTONDO Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

GIROTONDO Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2017

Antonella Ponziani

Il successo nel piccolo schermo La televisione le offre un respiro più ampio e una più vasta gamma di ruoli in fiction (Cuore in gola, Cambiamento d’aria, Il piccolo Lord, Il ritorno del piccolo Lord), imponendola come protagonista in miniserie abbastanza conosciute: La vita che verrà (1999) di Pasquale Pozzessere con Antonio Bruschetta, Margherita Buy, Roberto De Francesco, Stefano Dionisi, Nicola Farron, Valeria Golino, Arnaldo Ninchi, Andrea Occhipinti, Karin Proia, Silvio Orlando e Claudio Santamaria; Cuore (2001) di Maurizio Zaccaro con Giulio Scarpati, Anna Valle e Leo Gullotta; Il bello delle donne (2001-2003) di Maurizio Ponzi, Lidia Montanari, Luigi Parisi e Giovanni Soldati con Massimo Bellinzoni, Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio, Gabriel Garko, Virna Lisi, Pino Colizzi, Nancy Brilli ed Eva Grimaldi; Lo zio d’America (2002) di Rossella Izzo con Christian De Sica, Ornella Muti, Eleonora Giorgi, Paolo Conticini, Rosanna Banfi, Giulia Steigerwalt; e Maria Josè – L’ultima regina (2002) di Carlo Lizzani con Barbora Bobulova, Claudio Bigagli, Ennio Fantastichini e Urbano Barberini. Fra le fiction più d’autore, segnaliamo Resurrezione (2001) dei fratelli Paolo e Vittorio Taviani e Con le unghie e con i denti (2004).

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Tonino Abballe. Con Erika Marconi, Massimiliano Buzzanca, Antonella Ponziani, Valentina Ghetti, Armando De Razza, Rosaria Razza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *