BOB E MARYS CRIMINALI A DOMICILIO

BOB E MARYS CRIMINALI A DOMICILIO Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

Roberto e Marisa sono una coppia di cinquantenni con una figlia che sta per sposarsi. Lui insegna in un’autoscuola, lei fa volontariato in parrocchia occupandosi della rieducazione dei detenuti. La loro vita procede su binari prevedibili: l’unica trasgressione che Roberto si concede sono le conversazioni via baracchino CB in cui racconta di trovarsi con il suo camper in varie parti d’Italia, rimanendo parcheggiato nel giardino di casa. Ma Marisa vuole dare una svolta a quella placida esistenza e decide di trasferirsi dalla casa dove Roberto è nato e cresciuto, che lei definisce “un mausoleo”, a una villetta alla periferia di Napoli. Peccato che la villetta sia “con vista” sul quartier generale della malavita, e per la coppia comincino i guai: la camorra individua infatti nella loro abitazione il nascondiglio insospettabile per una quantità di merce illegale.

BOB E MARYS CRIMINALI A DOMICILIO Scaricare Film Torrent

BOB E MARYS CRIMINALI A DOMICILIO Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

BOB E MARYS CRIMINALI A DOMICILIO Scaricare Film Torrent

Download Gratis Online ultimi film in HD, completo 2018

BOB E MARYS CRIMINALI A DOMICILIO

Dopo l’esordio alla regia con il drammatico Nottetempo Francesco Prisco si cimenta con una dark comedy intelligente e una sceneggiatura davvero originale, firmata dallo stesso regista insieme ad Annamaria Morelli e Marco Gianfreda. Bob & Marys illustra una pratica criminale semisconosciuta mantenendo vive sia la tensione per una situazione realmente pericolosa che le dinamiche di relazione della coppia protagonista, dominata dallo spirito di iniziativa e l’indomita impulsività della moglie, molto ben interpretata da Laura Morante. La sceneggiatura offre anche un altro livello di lettura, quello metaforico relativo alla necessità, per questa coppia post sessantottina, di ritrovare lo spirito ribelle della loro giovinezza e smettere di subire le angherie di una società basata sulla sopraffazione.

Scarica ora film torrent Gratuito in Italiano

  • Un film di Francesco Prisco. Con Rocco Papaleo, Laura Morante, Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Antonino Iuorio, Massimiliano Gallo, Gianni Ferreri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *